mercoledì 7 agosto 2013

"Lo sguardo dell'amore"


Buon mercoledì a tutti voi miei amici!
Oggi vi mostro questo mio ultimo lavoro che ho intitolato” Lo sguardo dell’amore”.
Come guarda il suo cucciolo, è qualcosa di emozionante!
Adoro realizzare ritratti di animali, non pensavo per davvero che mi potessero regalare tante belle sensazioni!

Realizzato come sempre a mano libera, su foglio liscio, 20 x 30 con matite colorate, gomma, matita hb, e tocchi di acrilico qua e là per far risaltare il disegno, e farlo sembrare più naturale possibile, spero di esserci riuscita e che vi piaccia almeno un pochino. :D 

Al prossimo mio lavoro.
Baci & abbracci


Antonella.


4 commenti:

  1. E' davvero emozionante, tesoro.. una tenerezza immensa e un significato davvero avvolgente. <3 Sei bravissima, hai un vero talento nell'esprimere emozioni dipingendole su teli bianchi. TVTTB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Ely cara,
      grazie sei tanto dolce!
      T.V.T.B Sei un'Amore!
      Ti abbraccio forte, forte!

      Elimina
  2. Anto.... lo sai che "sparo" tutto ciò che penso, e subito dopo aver letto il titolo, guardato il disegno, ho pensato "Qll del padre forse!" Il figlio, ha più lo sguardo di sfida e ribelle, tipico dei cuccioli, specie se predatori e Con quel musetto sembra dire: " Tu provaci soltanto a sgridarmi, e dopo stabiliamo chi comanda!" ^____^
    " ...........E la prossima volta, vado a caccia con la mamma!" ahahahahah buona serata cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Hahahahahhahaha July mi fai morire dalle risate, hai talmente tanta fantasia cara, sei speciale!
      Buona serata ee continua a sparare sempre quello che pensi! ;) :D

      Elimina